treno-per-ostia-lido

IL TRENO PER OSTIA LIDO – Un libro scritto come un film

Sali anche tu a bordo di questo treno: un viaggio di sessanta microracconti attraverso corsi di gestione della rabbia, code infinite al supermercato o a uno sportello pubblico, tunnel dell’orrore e feste segrete, per raggiungere sempre la stessa stazione… La profondità più cupa e recondita dell’animo umano.
Non farti intimorire: lasciati guidare da parole e illustrazioni, voci narranti ed effetti speciali in meandri che si tingono di sfumature thriller, pulp, horror.
Preparati: il tuo viaggio è appena cominciato.

Il treno per Ostia Lido è un MashApp Book® edito da Emmebi Edizioni, scritto da Stefano Durante, prodotto e sviluppato da Officine Valis: un libro in cui carta e digitale si fondono in un unico prodotto.
Fatti catturare dalla magia della Realtà Aumentata!
Scarica la app, inquadra le illustrazioni e divertiti a scoprire i contenuti nascosti tra le pagine. Immergiti negli scenari dei racconti e diventa tu il protagonista: affacciati per trovare la moneta in fondo al pozzo, metti alla prova la tua mira, fuggi da una sfida letale… Lasciati trasportare dall’interpretazione di attori e doppiatori che danno voce alle storie: scopri come, grazie a un cast eccezionale e a colonne sonore originali, ogni trama prende oscura vita.
Comincia subito: scarica l’applicazione e inquadra la copertina, e che il viaggio abbia inizio!

 

Scarica il reader di Emmebi Edizioni per scoprire
tutti i contenuti in Realtà Aumentata
delle sue pubblicazioni MashApp Book ®
MashApp Book ® è un processo creativo e una tecnologia
di Officine Valis